"La residenza anagrafica per le persone senza dimora" (Bologna, 23 ottobre 2019)

Seminario organizzato dalla Regione Emilia-Romagna, nell'ambito del progetto "Inside" e con il patrocinio di ANCI e ANUSCA

Il seminario ha affrontato i seguenti argomenti:

• La normativa sulla residenza anagrafica per le persone senza dimora
  • La residenza anagrafica per le persone senza dimora: l’attuazione nei territori
  • Residenza e integrazione sociale. Pratiche ed esperienze italiane
  • La residenza anagrafica per le persone senza dimora

- Programma (pdf, 214.8 KB) dell'evento

- Slide utilizzate da:

Il seminario è inoltre stata l’occasione per presentare il documento " La residenza fittizia per le persone senza dimora: indicazioni operative (pdf, 832.4 KB)", con facsimile (rtf, 73.2 KB) di modulo di richiesta di iscrizione anagrafica, frutto di un percorso formativo realizzato nel 2018, rivolto agli operatori dei servizi sociali ed anagrafici dei Comuni della Regione.

pubblicato il 2019/10/09 09:35:00 GMT+1 ultima modifica 2019-10-29T12:56:11+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?