Intercultura

Giovani creativi contro il razzismo

Bologna, un premio per ideare lo slogan e il logo della Rete Metropolitana Antidiscriminazioni

Nell’ambito della rassegna “Costruire futuro rievocando tracce: riconoscimento, partecipazione e nuove narrazioni”, l’Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città Metropolitana di Bologna bandisce un premio per l’ideazione e la progettazione di un logo e di uno slogan che verranno scelti come simboli ufficiali della “Rete Metropolitana Antidiscriminazioni” del territorio bolognese da utilizzare in tutte le attività svolte dalla stessa (ad es. iniziative informative e di sensibilizzazione, gadget e pubblicazioni web, ecc.).

Il bando è aperto a giovani tra i 14 e i 26 anni con due sezioni diverse, divise per fascia d’età. La partecipazione è ammessa in forma singola o in gruppi di massimo 3 persone. Per i minorenni è richiesta esplicita autorizzazione di un genitore o soggetto esercente la patria potestà.

Gli elaborati potranno essere presentati mediante invio all’indirizzo cm.bo@cert.cittametropolitana.bo.it, entro il giorno 1 dicembre 2021.

L’iniziativa si avvale della collaborazione del Comune di Bologna e della “Rete Metropolitana Antidiscriminazioni” del territorio bolognese.

Per maggiori informazioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-04-19T09:47:55+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina