Elezioni della Rappresentante dei giovani in Servizio Civile a cura dei giovani del Servizio Civile regionale (SCR). Anno 2023

Dal 15 al 26 marzo 2023 i giovani impegnati nella realizzazione dei co-progetti di Servizio Civile Regionale potranno votare on-line per eleggere la Rappresentante del Servizio Civile.

Questi i nominativi delle candidate e i loro programmi:

Puoi consultare le modalità di votazione on-line (pdf122.18 KB)

I giovani in SCR riceveranno un’e-mail al loro indirizzo di posta personale con le istruzioni su come procedere per votare. È necessario controllare che la stessa non sia automaticamente archiviata nella posta indesiderata.

Si potrà esprimere un’unica preferenza fra le candidate indicate nella lista che, una volta confermata, non potrà essere modificata e non si potrà più entrare nel sistema per esprime un altro voto.

Per ulteriori informazioni contattare:
Serviziocivile@Regione.Emilia-Romagna.it

ultima modifica 2023-03-14T10:55:10+02:00