Bando per Progetti di innovazione sociale con Fondi europei Programma regionale Fesr 2021-2027. Il 27 settembre un webinar di presentazione

Le istruzioni per partecipare

La Regione Emilia-Romagna organizza un webinar per presentare il bando Progetti di innovazione sociale, finanziato con Fondi europei del Programma regionale Fesr 2021-2027.

Con questo bando la Regione Emilia-Romagna intende sostenere lo sviluppo di innovazioni a impatto sociale che favoriscano soluzioni collaborative tese a migliorare il benessere e ridurre le disuguaglianze, attraverso il sostegno a investimenti materiali ed immateriali per accrescere la capacità produttiva, il grado di coinvolgimento delle platee interessate e sviluppando aree di business in settori di attività economica per le quali il valore economico si integra con il valore sociale prodotto per le comunità di riferimento puntando a generare sistemi di inclusione sociale sempre più efficaci nel rispondere ai bisogni dei cittadini ed efficienti nell’utilizzo delle risorse.

Il webinar si svolgerà mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 14:30

Raccomandiamo vivamente la partecipazione al nostro webinar in diretta per poter effettuare domande in tempo reale e ricevere le informazioni necessarie.
Al fine di garantire a tutti l'accesso ai contenuti, metteremo a disposizione una registrazione online sul canale YouTube fesremiliaromagna dove trovate le registrazioni dei webinar dei bandi già presentati.

La notizia del bando su E-R Sociale

ultima modifica 2023-09-12T11:15:26+02:00