Cambiamento climatico: il mutamento dei mutamenti e le risposte dal basso

Martedì 18 aprile il secondo appuntamento del ciclo di seminari promosso dal Forum regionale per l'Economia Solidale

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di seminari organizzati dal Forum Regionale per l'Economia Solidale nell'ambito delle iniziative sostenute dalla Regione Emilia-Romagna per diffondere i principi della Legge regionale 19/2014 “Norme per la promozione e il sostegno dell’Economia Solidale”.

I seminari sono pensati per discutere collettivamente di sostenibilità ambientale e sociale in una prospettiva più ampia in grado di integrare i temi dell’economia solidale ad altre questioni ad esse connesse e confrontarsi con gli scenari della contemporaneità.

Dopo Forlì, è il turno di Bologna, il 18 aprile 2023 dalle ore 10.00 presso Università di Bologna, Aula 1 - Aule Lercaro, via Riva Reno 57 (primo piano) con un incontro dal titolo: “Cambiamento climatico: il mutamento dei mutamenti e le risposte dal basso. Le trasformazioni necessarie in un modello insostenibile e le connessioni possibili tra attori diversi."

L'iscrizione al seminario è gratuita tramite la compilazione di questo modulo o segnalando i propri dati (nome, cognome e indirizzo e-mail) a: ddomeneghini@scoiattolo.org

Il seminario può essereseguito on-line tramite questo link.

ultima modifica 2023-04-10T20:04:34+02:00